Tweet Verso il Vuoto: Rimanere Produttivi su Twitter
Tweet To The Void è un'estensione di Chrome sviluppata da Graeme Little. È un'app gratuita che rientra nella categoria dei browser e nella sottocategoria degli add-on e degli strumenti. Questa app è progettata per rimuovere tutti gli elementi di distrazione da Twitter, consentendo agli utenti di twittare senza perdere la concentrazione.
Utilizzando Tweet To The Void, vengono rimossi tutti gli elementi di distrazione dalle pagine di Twitter. Ciò include il feed/stream, le notifiche, i collegamenti di navigazione alle pagine di distrazione, la timeline e i media del profilo, le statistiche del profilo, Twitter Analytics, i momenti, la ricerca e le tendenze. Rimuovendo queste funzionalità, l'app assicura che gli utenti possano concentrarsi esclusivamente su tweet, messaggi diretti, modifica del proprio profilo e accesso alle impostazioni.
L'obiettivo principale di Tweet To The Void è eliminare le distrazioni e promuovere la produttività. Consente agli utenti di mantenere una presenza su Twitter senza preoccuparsi dei like, dei retweet o di guadagnare follower tramite il retweet di altri. Con Tweet To The Void, gli utenti possono rimanere concentrati e produttivi durante l'utilizzo di Twitter.
Possibili future funzionalità per Tweet To The Void includono il miglioramento dei tempi per rimuovere gli oggetti che brevemente appaiono, l'opzione per disattivare l'accesso ai messaggi diretti, impedire a Twitter di aggiornare il nome della scheda per gli aggiornamenti, impostare tempi specifici in cui Twitter sarà sbloccato, notifiche push all'inizio del periodo sbloccato e abilitare un timeout giornaliero/settimanale che abilita automaticamente l'app dopo un limite di tempo raggiunto.
In generale, Tweet To The Void è uno strumento utile per coloro che desiderano rimanere produttivi su Twitter ed eliminare le distrazioni dalla loro esperienza di navigazione.